MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

L'edizione limitata di Halo 2 arriva anche in Italia

Microsoft ha confermato con un comunicato ufficiale che la Limited Edition di Halo 2 sarà commercializzata anche in Italia, ed uscirà in contemporanea con la versione standard l'11 Novembre. Per tutti i dettagli vi riportiamo il comunicato completo.




Xbox annuncia l’Edizione Limitata di Halo 2

Milano, 21 luglio 2004 – Xbox annuncia l’Edizione Limitata dell’atteso Halo 2, che includerà una copia del titolo e un secondo DVD con contenuti extra. Gli appassionati potranno “mettere le mani” su un’offerta unica, disponibile in Europa dal 11 novembre al prezzo consigliato al pubblico di 64,99 euro (IVA Inclusa).

L’Edizione Limitata di Halo 2 offrirà ai cultori della saga un ‘packaging’ esclusivo da collezione, dalle forme accattivanti in puro metallo forgiato dall’armatura dell’immortale Master Chief. Il secondo DVD conterrà incredibili contenuti extra: il documentario del ‘Making of’ di HALO2, le caratteristiche del design del titolo, le animazioni, le musiche, sequenze filmate non inserite, le art galleries – tutto quello che ogni appassionato ha sempre desiderato ma non ha mai osato chiedere - dall’idea iniziale dello sviluppo ai commenti del team Bungie e tanto altro ancora.

“Siamo entusiasti del lancio dell’Edizione Limitata di Halo 2 e siamo certi che gli appassionati si contenderanno questa versione speciale da aggiungere alla loro collezione”, ha dichiarato Michael Cassius Senior Director, Xbox Platform and Marketing. “Data la forte attesa per questa edizione limitata ci aspettiamo un notevole successo tra i fan della serie”.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo