MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: Il Potere della Forza
copertina

LIVE NOW!

Il Potere della Forza avrà una edizione Sith a Natale

Recuperiamo oggi una notizia che ci era sfuggita durante i giorni della San Diego Comic Con: LucasArts ha annunciato che entro Natale arriverà nei negozi una riedizione di Star Wars: Il Potere della Forza, sottotitolata "Ultimate Sith Edition". Si tratta di una edizione per collezionisti con custodia in metallo, contenente oltre al gioco originale tre missioni aggiuntive, un artbook con i disegni degli artisti del titolo ed una litografia.

Riguardo alle tre missioni aggiuntive, una è il "Tempio Jedi" già uscita sul Live, mentre le altre due ci vedranno una combattere contro Obi-Wan Kenobi nel covo di Jabba the Hutt su Tatooine, e l'altra ci vedrà indossare una divisa simile a quella di Darth Vader per affrontare Luke Skywalker in persona. Di queste, la prima sarà esclusiva di questa edizione del gioco, mentre la seconda sarà anche resa disponibile come contenuto scaricabile per chi ha l'edizione standard del gioco.

Questa Star Wars: Il Potere della Forza - Ultimate Sith Edition è per ora annunciato solo in USA al prezzo economico di 39,99 Dollari, ma è molto probabile che arrivi anche nel nostro continente: attendiamo conferme in merito da Activision, e nel frattempo vi mostriamo un video e una serie di immagini mostranti le nuove missioni presenti nel gioco.

MX Video - Star Wars: Il Potere della Forza
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo