MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 4
copertina

LIVE NOW!

PES4, primi dettagli ed immagini

A grande distanza dall'annuncio dello sviluppo di Pro Evolution Soccer 4 anche per Xbox, Konami rompe il silenzio mostrando le prime immagini del gioco e diffondendo i primi dettagli sul gioco.

  • img
  • img
  • img


Lo sviluppatore conferma l'uscita su Xbox del gioco, e promette di fare fare un balzo avanti alla rinomata giocabilità del titolo, offrendo nuove possibilità ai giocatori. Saranno inserite nuove tecniche per i calci di rigore ed le punizioni, ed è stata inserita una nuova mossa per le punizioni di seconda, atta a rendere più variegato il set di mosse a disposizione.

Un tale livello di realismo è stato esteso anche ai molti calciatori presenti nel gioco, resi più vivi ed "unici" grazie alla differenziazione del modo in cui ognuno corre e controlla la palla. Allo stesso modo, saranno presenti ancor più dati statistici per ogni calciatore atti ad influenzare il modo in cui questi giocano, aumentando il livello di realismo, e l'insieme di questi miglioramenti farà sì che PES4 sia ancor più vicino alla simulazione perfetta di una partita di calcio.

Sarà disponibile anche un nuovo sistema di dribbling che darà maggior controllo al giocatore e permetterà migliori scontri uno contro uno, mentre i cross ed i passaggi filtranti potranno essere eseguiti con maggior precisione. Nello spirito di mantenere alto questo livello di realismo, le fattezze dei giocatori saranno migliorate per essere ancora più simili a quelle dei più grandi calciatori esistenti, che saranno immediatamente riconoscibili grazie ad una grafica maggiormente fotorealistica. Un tocco di realismo grafico in più sarà dato dalle divise che si sporcheranno progressivamente man mano che la partita procede.

Per la prima volta, PES4 avrà un arbitro visibile in campo che correrà seguendo l'azione e si comporterà nel modo che ci aspettiamo da un arbitro reale. La IA dell'arbitro sarà inoltre migliorata, con l'inserimento della regola del vantaggio per le infrazioni minori e con diversi comportamenti istintivi degli arbitri disponibili in caso di falli ed altre situazioni controverse.

Il gioco includerà inoltre maggiori squadre di club ed internazionali e schermate aggiuntive per la gestione delle formazioni.

Nessun accenno per ora alla modalità di gioco online via Xbox Live, ma speriamo fortemente che sia inserita nel gioco. L'uscita è confermata nei nostri negozi entro fine anno.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo