MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



1 vs 100 Live

LIVE NOW!

1 vs 100 non arriverà in Italia?

Una delle prossime novità più interessanti di Xbox Live è 1 vs 100, il nuovo gioco a quiz online che permetterà a migliaia di giocatori di partecipare ogni settimana rispondendo a domande e vincendo premi come Microsoft Points o giochi Live Arcade. Il gioco, che è da poco partito in fase beta in Canada, è stato recentemente testato dalla stampa statunitense, e proprio nel reportage di Gamespot abbiamo trovato un passaggio preoccupante.

Il sito spiega come sarà presente un gruppo di autori che scriveranno continuamente nuove domande per far sì che siano sempre diverse e attuali, e ognuno di questi sarà dedicato ad un diverso paese per poter così creare quiz adatti sia alla lingua che alla cultura locale. I paesi previsti sono Stati Uniti, Canada, Irlanda, Inghilterra, Francia e Germania: come potete vedere non v'è menzione dell'Italia, e iniziamo a sospettare che il servizio sarà gestito da Microsoft come fu fatto con il Video Marketplace, ossia lanciandolo prima nei territori più importanti per poi farlo arrivare con calma in quelli minori, tra cui Italia, Spagna, Svezia, Portogallo e così via.

Speriamo che le cose non stiano così, perchè ci dispiacerebbe vedere ancora una volta una simile disparità di trattamento: attendiamo feedback in merito da Microsoft.

MX Video - 1 vs 100 Live
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo