MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Colin McRae Rally 2005
copertina

LIVE NOW!

Colin inizia a scaldare i motori

Atteso per l'autunno di quest'anno, Colin McRae Rally 2005, il nuovo capitolo della serie rallystica più famosa del mondo inizia a mostrarsi con il primo video di 9 MB (dopo quelli dell'E3) scaricabile da questo indirizzo.

Il breve video non ci permette di dare già un giudizio definitivo del gioco e se dal punto di vista dei paesaggi alla Codemasters di lavoro ne avranno da fare ancora parecchio per raggiungere il livello del rivale più temuto RSC2, notiamo un buon livello grafico delle auto e delle condizioni atmosferiche come sempre sopra la media. Speriamo solo che questa volta, visto il carattere multipiattaforma del titolo, che il gioco venga maggiormente "spinto" su Xbox e che vengano corretti alcuni difettucci in CMR04 come ad esempio l'assenza della proiezione delle luci dei fanali della auto o l'indistruttibilità dei cartelli stradali ai bordi della pista.

Per maggiori info, in attesa dell'anteprima di Mondoxbox, potete visitare il sito ufficiale cliccando qui.

CMR05, tra le novità più importanti, visto il carattere degli ultimi capitoli, promette nuove modalità multigiocatore su Xbox Live. Al momento non si sa ancora nulla della tipologia delle modalità Live, ma é abbastanza probabile che saranno simili a quelle viste su RSC2.

Countdown iniziato!
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo