MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



0 Day Attack on Earth

LIVE NOW!

Square Enix annuncia 0 Day Attack on Earth

In occasione del recente evento giapponese di Microsoft, Square Enix ha annunciato lo sviluppo di 0 Day Attack on Earth, uno sparatutto previsto su Xbox Live Arcade entro quest'anno. Lo scopo principale del gioco sarà liberare la terra da un invasione di mostri mettendoci alla guida di particolari veicoli aerei; tramite l'utilizzo di un radar situato attorno al nostro mezzo riusciremo ad identificare il nemico e ad affrontare al meglio i frenetici duelli fra i cieli di varie località famose come, ad esempio, Parigi.

Uno dei più importanti aspetti su cui si stanno soffermando gli sviluppatori è il comparto multiplayer online fino ad un massimo di 4 giocatori; vi lasciamo alle prime immagini e ad un video mostrante il gameplay del gioco.

MX Video - 0 Day Attack on Earth
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo