MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: Battlefront (2004)
copertina

LIVE NOW!

Dettagli singleplayer per SW: Battlefront

Finora se ne è sempre parlato come un titolo estremamente online-centrico, ma LucasArts ci tiene a precisare che Star Wars: Battlefront sarà giocabile anche in singolo.

Il gioco disporrà infatti di tre modalità single-player che ci permetteranno di immergerci nelle battaglie di Guerre Stellari anche in assenza di amici online.

La più interessante sembra essere la Historical Campaigns, una modalità Campagna che ci vedrà affrontare una dopo l'altra tutte le battaglie storiche dell'universo di Star Wars, comprese ovviamente quelle rese famose dalle pellicole cinematografiche, come la battaglia di Hoth, quella su Endor o la più recente cinematograficamente battaglia dei Cloni.

Ci sarà poi una modalità denominata Galactic Conquest, presente anche nella modalità multiplayer, in cui lo scopo sarà ottenere il controllo di tutta la galassia vincendo tutte le battaglie pianeta per pianeta.

Infine non può mancare una modalità per chi vuole giocare velocemente senza troppi preamboli, necessità soddisfatta dalla Instant Action, in cui dovremo semplicemente scegliere fazione e campo di gioco e potremo gettarci nella mischia.

Trattandosi di un gioco di combattimento tra eserciti numerosi, non è chiaro ancora come sarà gestito il sistema di gioco a giocatore singolo: guideremo un soldato e gli altri alleati saranno guidati dalla CPU, oppure potremo switchare tra i vari soldati o dare loro ordini? Speriamo che LucasArts faccia maggiore chiarezza sull'argomento.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo