MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Risen
copertina

LIVE NOW!

Risen sarà alla Role Play Convention

Deep Silver ha annunciato che nel corso del Role Play Convention, manifestazione dedicata ai giochi di ruolo in tutte le loro forme prevista a Colonia dal 3 al 5 aprile, verrà presentato l'RPG Fantasy Risen e, in più, saranno rese disponibili ben 16 postazioni PC per il gioco. Ovviamente non mancheranno informazioni interessanti su questo titolo in sviluppo presso Piranha Bytes: in attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale.


 RISEN: l’PRG presentato alla Role Play Convention a Colonia

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, annuncia oggi la propria partecipazione alla prossima Role Play Convention, che si terrà a Colonia dal 3 al 5 aprile 2009.

In occasione della manifestazione che raccoglie fan dei giochi
 di ruolo interattivi e da tavolo, verrà presentato in anteprima Risen, il nuovo RPG del team Piranha Bytes.
Sarà possibile provare il gioco nelle 16 postazioni PC presenti allo stand di oltre 100 metri quadrati, realizzato nello stile epico del titolo.

Risen è un epico gioco di ruolo ambientato in un'isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell'arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori. Un'interfaccia di comando semplice e intuitiva consentirà anche agli utenti meno esperti di ammirare l'immenso mondo di gioco di Risen, perfettamente simulato con personaggi autentici e senza fastidiosi tempi di caricamento nel passaggio da una località all'altra.

Oltre alla versione PC, Risen uscirà nei negozi anche per Xbox 360™, il sistema d'intrattenimento digitale di Microsoft®.

Il blog ufficiale di Risen può essere visitato all'indirizzo
http://risen.deepsilver.com

MX Video - Risen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo