MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 4
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su PES4 Xbox

Il sito Spong.com ha pubblicato un interessante articolo dedicato a Pro Evolution Soccer 4, l'attesissimo simulatore calcistico in arrivo a fine anno anche su Xbox, dopo anni di esclusiva Sony.

L'autore del pezzo commenta la recente notizia secondo cui Konami avrebbe rifiutato di realizzare il supporto online per versione PS2 del gioco, arrivando a supporre che Microsoft potrebbe essersi accordata per avere l'esclusività riguardo al gioco online. Se questo fosse vero sarebbe un gran bel colpo sia per Xbox che per Xbox Live: non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite ufficiali.

Oltre a questo, sono state rivelate alcune delle nuove caratteristiche del gioco:

  • Saranno presenti oltre il doppio delle squadre Master League rispetto alla edizione precedente, passando così da 64 ad un totale di 138 squadre.


  • Ci saranno più licenze ufficiali: Konami sta firmando accordi con le maggiori squadre di Spagna, Italia, Inghilterra, Germania, Francia ed Olanda, per le quali non ci saranno le ormai classiche storpiature di nomi presenti nelle squadre senza licenza.


  • Saranno presenti oltre 200 squadre in totale, tra club e nazionali.


  • Il processo di crescita e ritiro dei giocatori è stato enormemente migliorato seguendo i suggerimenti degli utenti.


  • I calci di punizione sono stati modificati pesantemente, dando la possibilità agli utenti di scegliere differenti giocatori ed usare schemi complessi, compresi tiri indiretti.


  • Konami ha dichiarato che sarà disponibile una maggior varietà di mosse come cross, palle filtranti e passaggi, in modo da aumentare le opzioni a disposizione dei giocatori.


  • Ci saranno nuove mosse 'sulla palla' e la 'Veronica alla Zidane' sarà affiancata da altre mosse tipiche dei vari giocatori, utilizzando lo stick destro.


  • Il sistema di menu sarà migliorato, ancora una volta seguendo le critiche dei fan.


  • Gli arbitri saranno ora visibili sul campo durante il gioco. Non si sa però se potranno essere travolti durante il gioco.


  • Gli effetti atmosferici saranno visibili anche sulle divise dei giocatori. Così se ad esempio sta piovendo e l'area di rigore diventa una pozza di fango, i giocatori si sporcheranno completamente.


  • headerimage

    Amazon Offerte in evidenza

    TUTTE LE OFFERTE

    L'autore

    autore

    Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

    c

    Commenti

    x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
    caricamento Caricamento commenti...
    logo