MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

LIVE NOW!

Altri due misteriosi messaggi di Alan wake

Il gioco di Alan Wake diventa sempre più un mistero, e i testi che continuano ad apparire sul forum ufficiale del gioco non aiutano a chiarire la cosa: dopo il misterioso messaggio che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, in queste ore il Community Manager di Remedy Studios ne ha pubblicati altri due, ancora una volta scritti dal protagonista del gioco. Speriamo quanto prima che venga svelato il reale significato di queste strane quanto enigmatiche parole: vi riportiamo la traduzione dall'inglese dei due manoscritti.

- "Le grida di Rusty continuavano a rimbombarmi nelle orecchie. Il tronco d'albero tagliato dal quale ha preso il nome la radura pareva simile alla gamba amputata di un uccello spaventoso. Pregai che la pistola facesse la differenza. Ogni volta che muovevo la torcia, avevo paura degli orrori che la sua luce avrebbe potuto rivelare. Ad un tratto una freccia brillò alla luce. La seguii".

- "Ho attaccato una nota alla porta (avevo dimenticato già così tante cose) e sono entrato. Ho barricato la porta della cabina, e tenuto accesa la luce per tutto il tempo. Ero convinto che mi sarei risvegliato cambiato, dato che l'oscurità era fuoriuscita dalle crepe del pavimento, arrampicandosi sul mio letto. Ho sempre più paura ad addormentarmi".

MX Video - Alan Wake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo