MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

LIVE NOW!

Un messaggio rivelatore da Alan Wake

Tramite il forum ufficiale di Alan Wake, il community manager dei Remedy Studios ha riportato un significativo messaggio scritto proprio dal protagonista di questo gioco fino ad oggi ancora avvolto nel mistero. Nel testo Alan accenna ad un libro le cui pagine crescono continuamente notte dopo notte e le parole si modificano di continuo, dando risvolti sempre diversi alla trama: Alan Wake ne diverrà presto il protagonista. Senza indugiare oltre vi riportiamo la traduzione dall'inglese dell'intero messaggio.

"La quantità di pagine continua a crescere notte dopo notte. Ci sono anche nuove annotazioni e modifiche sulle vecchie pagine. Diventano sempre più minacciose. La storia si sta riscrivendo da sola. Il protagonista ha preso ora il mio stesso nome, e sua moglie si chiama Alice. L'aspetto più inquietante: il genere pare stia cambiando. Sta diventando una storia dell'orrore. Non sono più convinto che l'eroe possa riuscire nel suo intento, o addirittura sopravvivere. Oltre ai confusi frammenti di brutti sogni e ad un senso d'oppressione, non riesco a ricordare nulla di quanto accaduto quando mi sveglio. Questa mattina, però, una nuova possibilità! Quando ho ripreso i sensi, riuscivo a sentire il suo profumo sulla mia maglia. Sono vicino. Lo so. Devo andare avanti".

Speriamo davvero che le acque comincino a smuoversi per Alan Wake, e che venga al più presto rilasciato nuovo e succoso materiale come video ingame ed immagini che, come al solito, vi riporteremo tempestivamente.

MX Video - Alan Wake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo