MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mostri Contro Alieni
copertina

LIVE NOW!

Online la demo di Mostri Contro Alieni il Videogioco

Vi informiamo che da ieri è disponibile sul Marketplace la demo giocabile di  Mostri contro Alieni, action game di Activision ispirato all'omonimo film di DreamWorks Animation in prossima uscita nelle sale: occuperà 620 MB sui vostri hard disk e come sempre è possibile accodare il download direttamente dal web.

In sviluppo presso Beenox, il gioco completo si dipanerà attraverso 12 livelli nel corso dei quali dovremo cambiare continuamente personaggio per fronteggiare al meglio il pericoloso esercito dei giganteschi robot di Gallaxhar, intenzionati a prendere possesso del nostro pianeta. Nel gioco impersoneremo buffi personaggi quali Anello Mancante, B.O.B. il Gelatinoso, Ginormica, Insectosaurus e il Professor Scarafaggio.Il titolo è atteso per il 27 marzo: di seguito alcune immagini.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo