MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crackdown
copertina

LIVE NOW!

Rumor: è in sviluppo Crackdown 1.5?

Ricorderete forse una precedente news in cui vi riportammo un rumor secondo il quale il nuovo sviluppatore scozzese Ruffian Games sarebbe al lavoro su un seguito di Crackdown, il divertente titolo a giocabilità aperta di Real Time Worlds. Oggi arriva un ulteriore rumor, secondo il quale lo sviluppatore sarebbe al lavoro su una sorta di Crackdown 1.5, ossia una versione evoluta ed espansa del gioco originale, in uscita entro la fine di quest'anno o nei primi mesi del 2010.

A quanto pare, il nuovo gioco (o espansione?) si focalizzerà principalmente sul comparto multiplayer online, ma sarà dotato anche di una serie di nuove missioni per la campagna single-player: sembra inoltre che nella giornata di domani verranno rilasciate nuove informazioni al riguardo. Ovviamente non mancheremo di riportarvele, ma nel frattempo vi consigliamo come sempre di prendere il tutto con il beneficio del dubbio, fino a conferme o smentite ufficiali.
MX Video - Crackdown
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo