MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ride to Hell: Retribution
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni per Ride to Hell

L'annuncio dell'action game di Deep Silver Ride to Hell risale all'inizio del 2008, ma solo oggi ci arrivano nuove informazioni sul gioco: nel titolo impersoneremo un veterano del Vietnam che, dopo aver trascorso un lungo periodo in prigione, si mette alla ricerca di un vecchio amico in sella alla sua moto, formando un gruppo di free riders con tanta voglia di libertà e avversione verso una società che non funziona.

La trama di Ride to Hell ci immergerà in quel particolare quanto violento mondo delle bande motociclistiche americane degli anni 60, al tempo vere e proprio organizzazioni criminali. Il nostro scopo sarà quello di entrare nelle simpatie dei peggiori delinquenti, trafficanti di droga e pericolosi alcolizzati e cercare di convincerli, portando a termine missioni per loro, ad entrare a far parte della nostra gang. Ovviamente non mancheranno bande rivali che cercheranno di difendere il proprio territorio e con le quali dovremo confrontarci in furiose corse in moto oppure scendendo dai nostri bolidi e combattendo a mani nude con il capo di ognuna.

A detta degli sviluppatori, il territorio esplorabile si estenderà addirittura per 90 chilometri quadrati, e ogni ambiente sarà molto definito, non ci saranno caricamenti tra una location e l'altra e nessun "effetto nebbia". Inoltre è da evidenziare la possibilità di personalizzare la propria moto ed il proprio vestiario grazie all'utilizzo di un editor.

Vi lasciamo ad alcune immagini e ad un video mostrante una intervista allo sviluppatore Martin Filipp che descrive, tramite scene ingame, alcuni aspetti del gioco. Il titolo è atteso per il periodo estivo.

MX Video - Ride to Hell: Retribution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo