MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



3 on 3 NHL Arcade

LIVE NOW!

XBLA: in sviluppo 3 on 3 NHL Arcade

Electronic Arts ha annunciato oggi che è in sviluppo 3 on 3 NHL Arcade, un simulatore di hockey dedstinato al Live Arcade dove non esistono regole e che sarà in grado di soddisfare chiunque non abbia dimestichezza con piste ghiacciate, punti di ingaggio e zone neutrali. Tuttavia il titolo offrirà una vasta gamma di opzioni personalizzabili in grado di appagare anche i giocatori già inclini a questa disciplina sportiva.

Il gioco è destinato ad approdare su Xbox Live Arcade nel mese di febbraio 2009 al prezzo di 800 punti Microsoft, e vedrà in campo due squadre da tre giocatori ciascuna in una esperienza, a detta degli sviluppatori, unica nel suo genere con atleti "super-deformed". In attesa di qualche filmato ingame, vi proponiamo un quintetto di immagini mostranti gli atleti in azione.

MX Video - 3 on 3 NHL Arcade
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo