MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Last Remnant
copertina

LIVE NOW!

Info sui primi DLC di The Last Remnant

Square Enix ha annunciato che il gioco di ruolo The Last Remnant beneficerà di quattro pacchetti di contenuti scaricabili, che saranno rilasciati progressivamente nel corso del mese di dicembre. I contenuti sono "Purgatory's Sins" e "The Key of Ancient Ruins" packs previsti per il giorno 1, "March to War Set" in arrivo il 15 e, per finire, "The Price of Lies" per il 22 del mese prossimo. Di seguito i dettagli su ogni contenuto.

  • Purgatory's Sins: è un pack contenente alcune missioni che serviranno a livellare il proprio party.
  • The Key of Ancient Ruins: sblocca una nuova zona da esplorare e che sarà accessibile tramite la chiave che conduce alle antiche rovine.
  • March to War Set: comprende tre nuove formazioni ossia Scatterswarm, Goblet e Catapult.
  • The Price of Lies: una quest dedicata ai giocatori esperti perchè sblocca alcune missioni di gilda tra le più difficili del gioco.

I primi tre pack saranno scaricabili gratuitamente, mentre il quarto sarà acquistabile al prezzo di 100 punti Microsoft.

MX Video - The Last Remnant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo