MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Richard Burns Rally
copertina

LIVE NOW!

[E3] Nuovi dettagli per Richard Burns Rally

Colin McRae ha un nuovo agguerrito avversario! Richard Burns Rally, il nuovo titolo di SCi Games in arrivo quest'estate su Xbox PC e PS2, si pone l'arduo obiettivo di spingere ancora più in là il limite della simulazione e dell'impatto grafico dei titoli rallistici presenti su Xbox.

Il compito sarà arduo visto anche il realismo grafico espresso da RalliSport Challenge 2, ma le immagini fino ad ora visionate e la promessa di essere un titolo ultrasimulativo ci fanno ben sperare.

Le principali caratteristiche tecniche di Richard Burns Rally saranno:

- Modalità carriera avanzata. Inizieremo dal basso cercando di scalare le vette della popolarità con il nostro stile di guida e la nostra solita determinazione.

- Note di navigazione scritte da Robert Reid (il copilota di Richard Burns)

- Multyplayer a 4 giocatori.

- Realizzazione grafica e meccanica delle auto in grado di far percepire al giocatore le differenti modalità di guida che passano da un modello di auto ad un altro.

- Realizzazione del sonoro delle varie auto eccelso.

- Sistema di generazione del tracciato che garantisce profondità e realismo con particolare cura dei vari elementi come rocce, pozze d'acqua e careggiata che caratterizzano il tracciato.

- Condizioni meteorologiche variabili all'interno della stessa sezione che influiranno sulle caratteristiche del tracciato e sulle performance dell'auto.

- Sistema dei danni accuratissimo. Danni alla carozzeria in tempo reale, perdite d'olio, motore che va a fuoco se si surriscalda troppo.

- Messa a punto e riparazione del veicolo approfondita ed in tempo reale.

- IA degli avversari elevata. Ognuno avrà la propria personalità e il proprio stile di guida promettendo sessioni realistiche con la possibilità anche per gli avversari di commettere errori.

- Spettatori realistici (finalmente ndD) che ci incoraggeranno a spingere di più e nel caso ci capottassimo ci ribalteranno l'auto per farci ripartire.

- Elicottero di soccorso per gli incidenti gravi.

In Richard Burns Rally ci saranno un ampia scelta di autovetture tra cui evidenziamo l'intramontabile Impresa WRX, la Xsara e la superba 206 WRC. Oltre a una serie di tracciati ufficiali che spaziano dalle alpi Francesi all'Inghilterra passando dalla Lapponia per arrivare al Giappone.
Non ci resta che attendere ancora qualche mese per verificare se ci troviamo, come sembrano farci credere le premesse, di fronte ad un nuovo Re dei Rally game su Xbox.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo