MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon 2
copertina

LIVE NOW!

[E3] Ubisoft svela Ghost Recon 2 con info ed immagini

Annunciato in apertura dell'E3 senza rilasciare ulteriori dettagli, oggi Ubisoft ha diffuso le prime informazioni, accompagnate da una serie di immagini, di Ghost Recon 2.

  • img
  • img
  • img


Il gioco si avvarrà come al solito di una trama solidissima scritta appositamente da Tom Clancy, ambientata questa vola in Korea del Nord, durante un conflitto che rischia di portare ad una escalation in grado di minacciare tutto il mondo: i Ghost saranno sul posto per assicurarsi che questo non accada.

Ubisoft promette un livello di realismo e di immersività elevatissimo, con ambientazioni perfettamente realizzate ed una IA dei nemici avanzata. Il motore grafico è stato potenziato su tutti i fronti, con uso di illuminazione dinamica e tutte le tecniche grafiche all'avanguardia, affiancato dall'ormai immancabile motore fisico Havok per la simulazione della fisica degli oggetti e dei corpi.

Come già sperimentato in Rainbow Six 3, il gioco permetterà di comandare i propri compagni disquadra anche tramite comandi vocali, e per quanto riguarda il sistema di controllo sarà introdotta una nuova visuale in terza persona da sopra le spalle del personaggio che comandiamo, ma speriamo sia stata comunque mantenuta anche la tipica visuale in prima persona.

Conclude la carrellata di informazioni la conferma della presenza di numerose modalità multigiocatore. Il titolo è previsto in uscita nel terzo trimestre di quest'anno, quindi potremo tastare presto con mano il suo livello di qualità.

Potete visionare le primissime immagini rilasciate nella gallery del gioco.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo