MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



187: Ride Or Die
copertina

LIVE NOW!

[E3] Ubisoft tra asfalto e piombo

Ubisoft con un altro annuncio a sorpresa ha presentato un nuovo titolo completamente inedito intitolato Notorious: Die to Drive. Si tratta di un gioco dicorse metropolitane con una componente di scontri a fuoco tra veicoli, in cui lo scopo è ottenere la supremazia delle strade ad ogni costo. Il gioco è sviluppato internamente, e vista l'elevata qualità degli ultimi titoli della casa francese, questo nuovo titolo fa ben sperare. Eccovi le prime tre immagini disponibili, seguite dal comunicato ufficiale in italiano.
[imgbox][img id='5347' txt=''][img id='5346' txt=''][img id='5345' txt=''][/imgbox]

NOTORIOUS: DIE TO DRIVE™
GANGSTA RAP E CORSE CLANDESTINE: UNA NUOVA MUSICA PER UBISOFT


Musica e videogiochi si fondono per una nuova fantastica esperienza d’intrattenimento

Los Angeles, USA - 12 Maggio 2004 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia Notorious: Die to Drive™, un gioco di corse e combattimenti in puro stile underground metropolitano. Grazie ad una combinazione unica di corse con auto truccate e scontri in ambientazioni urbane, Ubisoft condurrà i giocatori in una lunga e sfrenata rincorsa al potere e al denaro affrontando avversari spietati e senza scrupoli, il tutto accompagnato da una colonna sonora che include i brani di alcuni tra i più famosi artisti rap. Notorious: Die to Drive™ sarà disponibile per le diverse console per l’inizio del 2005.

“Ubisoft era nota nel recente passato per aver creato alcune tra le migliori simulazioni di corse automobilistiche, abbiamo voluto capitalizzare questa grande esperienza per sviluppare un titolo completamente nuovo per il genere racing, che sul mercato console americano occupa una fetta pari al 20% delle vendite, ” ha dichiarato Tony Kee, vice presidente marketing di Ubisoft Inc. “Una colonna sonora molto coinvolgente e il tipo di gameplay più maturo concedono a Notorious: Die to Drive™ gli elementi chiave per un grande gioco adatto a tutti i fan del genere arcade.”

Notorious: Die to Drive™ è un gioco sviluppato internamente da Ubisoft e comprende una lunga serie di corse con ambientazioni urbane fortemente condizionate dalle dure leggi della strada. Vincere le gare consente di guadagnare enormi somme di denaro ma soprattutto aumenta fama e reputazione, ma solo con l’eliminazione di tutti gli avversari, diventerai una leggenda metropolitana. I giocatori potranno scegliere tra più di 30 veicoli differenti che spaziano dalla classiche sportive americane fino alle più moderne macchine da corsa. Guida per le strade ed i quartieri della West Coast e sfrutta al meglio un potente arsenale di più di 20 armi differenti, che comprende pistole, mitragliatrici, fucili a pompa e bottiglie Molotov. Lo scopo del gioco è affermare il tuo strapotere, attraverso un pericoloso percorso lungo 45 livelli con ben 7 modalità alternative di gioco.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo