MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Delta Force: Black Hawk Down
copertina

LIVE NOW!

[E3] Black Hawk Down confermato per Xbox

Annunciato lo scorso anno e poi caduto nel dimenticatoio, DElta Force: Black Hawk Down riemerge oggi dall'ombra con un annuncio dello sviluppatore Novalogic, che conferma lo sviluppo del titolo su Xbox, con uscita prevista ad Ottobre.

Il gioco appartiene al genere dei simulatori bellici, e riprodurrà le ambientazioni della guerra in Somalia come descritte dall'omonimo romanzo di Mark Bowden ripreso anche in una famosa pellicola cinematografica.

Gli sviluppatori hanno annunciato il completo supporto ad Xbox Live, con partite fino a 16 giocatori contemporanei senza dimenticare il mutiplayer offline con split screen a 4 giocatori. Speriamo siano diffuse al più presto delle immagini del gioco per poterne valutare la qualità tecnica.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo