MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Pessime notizie per Papyrus

Tutto era iniziato con una voce di corridoio, che purtroppo si è rivelata ben fondata. Sierra ha infatti annunciato di aver deciso la chiusura di Papyrus Design Group, l'importante software house cara a chunque abbia mai provato un loro gioco di guida.

Per chi ha visto i videogiochi crescere questo è un duro colpo, perché fra i titoli sviluppati da Papyrus ci sono vere e proprie pietre miliari della storia dei videogames, quali la saga di Nascar e il superbo Grand Prix Legends; i videogiocatori di vecchia data ricorderanno anche titoli storici quali Road Rash ed Indianapolis 500.

Dopo 15 anni, termina così l'onorata carriera di questa software house, che con i suoi titoli ha saputo impegnare seriamente i grandi appassionati di guida virtuale.

All'interno dello stesso comunicato, Sierra annunciato di voler continuare a supportare il gioco online di Nascar Racing, quindi i server relativi verranno trasferiti da Boston a Los Angeles, nella sede della ditta.
Ancora non si sa invece quale sarà il destino di chi lavorava in Papyrus: ci auguriamo comunque che il team non venga sciolto, e che continui a offrirci, anche se sotto altro nome, altre ore di vero divertimento grazie ai propri titoli.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo