MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Pandora Tomorrow
copertina

LIVE NOW!

Annunciato il contenuto della nuova patch di SC:PT

Il sito uffiacile americano SplinterCell.com spiega quali saranno i cambiamenti che apporterà la prima patch creata da UbiSoft per la parte online di Splinter Cell: Pandora Tomorrow. La patch dovrebbe essere in arrivo nelle prossime settimane e promette oltre alla correzione dei vari bug del gioco anche una più ampia possibilità di poter trovare e giocare partite con giocatori corretti.

Ecco i principali cambiamenti in arrivo:
-Gli obiettivi saranno più visibili grazie ad un miglioramento nel realismo grafico e sarà inoltre possibile capire grazie ad una piccola freccia se l’obiettivo si trovi a un livello superiore o inferiore.
-Il sistema di classifica sarà cambiato, non è dato sapere se le statistiche saranno azzerate.
-Nel caso chi hosta abbandoni la partita, verrà penalizzato solamente lui e non tutti i partecipanti.
-Le penalità inflitte per chi abbandoni una partita saranno dell’ordine di 25, 50 o 100 punti in funzione del punteggio in classifica del giocatore.
-Il sistema di punti sarà spiegato più nel dettaglio al momento del calcolo delle statistiche:
.numero di punti guadagnati persi nelle classifiche specifiche
.penalità inflitte
.totale dei punti in classifica specifica
.totale dei punti in classifica generale
-Il numero di punti guadagnati o persi sarà calcolato in funzione del numero dei punti che si possiedono in classifica generale. Nel caso il numero di punti della classifica specifica sia maggiore di quelli che il giocatore possiede nella classica generale allora sarà presa a riferimento per il calcolo dei punti la classifica specifica.
-Con il nuovo sistema di classifica sarà possibile per certi giocatori ricevere un punteggio negativo. Questi saranno evidenziati in classifica con un livello 0.
-I punti di penalità potranno essere inflitti in più volte se il giocatore non avrà un punteggio sufficiente nella classifica specifica.
-Un giocatore che accumuli un punteggio superiore ai 9990 punti avrà un livello AA in classifica.
-Sarà possibile vedere il numero dei punti e delle penalità ricevute da ogni singolo giocatore per evitare di iniziare partite con giocatori scorretti.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo