MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 2009
copertina

LIVE NOW!

Tutti i dettagli di Pro Evolution Soccer 2009

Konami ha deciso di rilasciare tutte le informazioni che gli appassionati potrebbero volere riguardo al suo ultimo titolo calcistico Pro Evolution Soccer 2009. Il gioco, previsto in uscita sugli scaffali per il 17 ottobre, offrirà il nuovo calcio secondo Konami, che si dice molto molto soddisfatta del lavoro svolto ed eleva il proprio titolo una spanna sopra il concorrente della EA Sports. Andiamo a scoprire tutte le novità che ci attendono in Pro Evolution Soccer 2009.

Jon Murphy di Konami ci spiega in breve come il loro titolo sia ancora valido e attuale e di come si elevi al di sopra del suo concorrente più agguerrito.

"Vedo che anche la EA fa un ottimo lavoro, ma l'opinione generale è che il loro gioco debba ancora fare molta strada prima di poter eguagliare il gameplay travolgente di PES. Questo non vuol dire che ci siamo seduti sugli allori anzi, abbiamo apportato tante novità che portano la serie PES al suo stadio migliore. Stiamo lavorando molto per portare su PES licenze fresche e quest'anno avremo la licenza della Champions League e l'accordo su tutte le licenze per quanto riguarda il Manchester Utd e il Liverpool unite alla più fedele riproduzione di Wembley e un comparto online massiccio".

Inoltre, assicura Konami, avremo tra le mani un prodotto veramente valido grazie ad una nuova e brillante intelligenza artificiale, vasti miglioramente rispetto al titolo dello scorso anno, nuovi controlli, un comparto grafico e un online game notevolmente migliorati. I presupposti perchè quest'anno la serie di Pro Evolution Soccer ritorni in auge come un tempo ci sono davvero: appuntamento al 17 ottobre.

MX Video - Pro Evolution Soccer 2009
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo