MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Street Fighter Anniversary Collection
copertina

LIVE NOW!

15 anni di Street Fighter

Chiunque ami i videogiochi non può non aver mai sentito nominare il celebre marchio Capcom, che da 15 anni imperversa su tutti i tipi di piattaforma, con oltre 27 milioni di copie vendute nel mondo. Per celebrare questo importante anniversario, per Capcom e per il mondo dei videogiochi in generale, la casa produttrice ha voluto produrre una sorta di "cofanetto" anche per la console Microsoft, chiamato Street Fighter Anniversary Collection.

Nel cofanetto troveranno posto Hyper Street Fighter II e il porting di Street Fighter III: Third Strike.

Il primo è, a sua volta, una specie di compilation, contenente tutti i personaggi apparsi nei giochi targati come Street Fighter II - Street Fighter II, Street Fighter II Champion Edition, Street Fighter II Hyper Fighting, Super Street Fighter II: The New Challengers e Super Street Fighter II Turbo.

Quattro le modalità di gioco previste: oltre alle classiche (Single, Versus e Training) ci sarà infatti la modalità Gallery, in cui potremmo godere di molti contenuti aggiuntivi per ogni singolo personaggio, come introduzioni ai personaggi, background, colonne sonore e immagini dalla serie SFII.
Purtroppo, a differenza della versione Giapponese rilasciata a Dicembre, questa edizione non conterrà l'anime di Street Fighter.

Street Fighter III: Third Strike invece, è un gioco un po' più "vecchio" (risale infatti al '99). Il titolo comprende 20 personaggi utilizzabili.
Le modalità di gioco saranno anche in questo caso quattro, le tre classiche e quella che dà il titolo al gioco, la modalità Third Strike.
In questa particolare modalità, piuttosto insolita per un titolo SF, il giocatore riceverà un punteggio a seconda delle tecniche utilizzate nel combattimento; in questa particolare modalità potremo inoltre godere di combattimenti più realistici grazie al Progressive Hit Frame System.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo