MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Samurai Warriors
copertina

LIVE NOW!

Arrivano i Samurai su Xbox

KOEI Corporation ha annunciato ieri che vedrà la luce su Xbox il suo nuovo titolo, Samurai Warriors.
Il gioco dovrebbe essere sugli scaffali statunitensi in estate.

Il gioco è ambientato nel sedicesimo secolo (ovviamente in Giappone), epoca della storia giapponese conosciuta come "periodo Sengoku" (stato di guerra); in quest'epoca infatti, a seguito della morte dello Shogunata Ashikaga, si scatenarono nel paese una serie di violente guerre per la supremazia fra i signori della guerra locali.
Samurai Warriors intende raccontare gli accadimenti di questo sanguinoso periodo, combinandoli con il gioco tattico per cui KOEI è ormai famosa.

I giocatori potranno impersonare la figura storica di Yukimura Sanada, o altri leggendari guerrieri quali Nobunaga Oda, o il misterioso ninja Hanzo Hattori.

Le missioni ci porteranno sui campi di battaglia di Okehazama e Kawanakajima, e dentro le impenetrabili mura del castello di Osaka.
Durante la storia, che si dipanerà lungo 90 missioni, i giocatori si troveranno a fronteggiare molti diversi avversari, da manipoli di ninja sino alle letali kunoichi, le donne ninja.

Le caratteristiche più interessanti di questo titolo sono però l'AMS (Active Mission System) e l'AFS (Auto-Formation System).
Il primo infatti genererà ogni volta diverse missioni durante le battaglie, con oltre 500 variazioni; il secondo invece genererà dinamicamente i livelli dei castelli.
La combinazione di questi due elementi, contribuirà ad offrire un'esperienza nuova per ogni volta che ci giocheremo, rendendo la longevità del titolo praticamente infinita.
Il sistema di abilità del personaggio è tratto dai più classici RPG, con il conosciuto sistema di skill, che permetteranno al nostro personaggio di migliorare contemporaneamente al succedersi degli eventi.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo