MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



OutRun 2
copertina

LIVE NOW!

Corse illegali su Xbox

SEGA Europe ha annunciato oggi lo sviluppo dell'atteso OutRun 2 in esclusiva Xbox. Il nuovo gioco, che sarà dotato di modalità particolari cucite addosso alla console di casa Microsoft, verrà presentato in anteprima all'E3.

La conversione, assicurano gli sviluppatori di Sumo Digital, sarà fedele all'originale, ma aggiungerà nuove caratteristiche, sfruttando le potenzialità della console di casa Microsoft.

Il titolo infatti, oltre ad essere giocabile da quattro persone contemporaneamente, supporterà il Live, per sfide adrenaliniche via internet; conterrà inoltre una nuova modalità per il gioco in singolo, strutturata a missioni, e nuovi elementi sbloccabili via via che lo si utilizza.

Matthew Woodley, direttore marketing di SEGA Europe, si è detto molto fiero del lavoro degli sviluppatori, e annuncia che OutRun 2 "sarà uno dei titoli più eccitanti del 2004, e dopo mesi di speculazioni, possiamo finalmente annunciare il suo sviluppo per Xbox. OutRun è un vero classico, e OutRun 2 è perfettamente pronto a raccogliere quest'eredità, raccogliendo una larga fetta del mercato dei giochi di guida. Il titolo porta con sé un'esperienza di guida assolutamente unica, e siamo sicuri che i giocatori faranno fatica a resistergli. Il gioco è fantastico su Xbox, e siamo molto fieri di poterlo presentare all'E3."

Carl Cavers, direttore di Sumo Digital, ha aggiunto: "Essere scelti da SEGA per lo sviluppo di questo gioco è un grande onore. Credo nella nostra professionalità, la nostra passione ci ha garantito quest'opportunità e noi stiamo godendo di ogni minuto di questa esperienza. Stiamo lavorando duramente sia con SEGA che con AM2 (gli sviluppatori originali) per assicurare che la versione per console sia all'altezza di quella per coin-up, ed espanda il suo classico gameplay agli utenti casalinghi. E' un piacere lavorare ad uno dei più grandi gioielli della SEGA".

Per l'occasione, sono state rilasciate anche tre nuove immagini, che potete trovare qui sotto e nella galleria del gioco.

  • img
  • img
  • img


headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo