MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Colin McRae Rally 2005
copertina

LIVE NOW!

L'inglesino fa mangiare la polvere a tutti

Codemasters ha confermato ieri, tramite comunicato stampa, lo sviluppo di Colin McRae Rally 2005, previsto per l'autunno su Xbox e PS2.
Il gioco, che verrà presentato per la prima volta all'E3, punta a far fare un salto di qualità all'intera serie, introducendo fra le modalità di gioco la nuova modalità Carriera, caratterizzata da più eventi, e una modalità sfida online, in cui fino ad 8 giocatori (indipendentemente dal tipo di piattaforma utilizzata) si contenderanno il podio con agguerritissimi testa a testa.

La nuova modalità Carriera sarà il cuore pulsante di questo nuovo titolo Codemasters, e vedrà i giocatori impegnati in oltre 20 classi rallystiche differenti, comprese Coppe, Campionati, Targhe ed altro ancora.

Il gioco ci offrirà oltre trenta macchine, dalla Toyota Celica GT-FOUR alla Lancia Stratos, dalla Mitsubishi Lancer Evo VIII alla Alfetta GTV Turbodelta, tutti nomi che chi mastica un po' di rally non farà fatica a riconoscere.
Con tali macchine, divise in classi, correremo la modalità Carriera, con oltre 300 tracciati a nostra disposizione!
In aggiunta alla modalità Carriera ci saranno, ovviamente, anche le modalità più classiche e quella online.

Il team di sviluppo ha tenuto inoltre a specificare che, rispetto ai precedenti titoli della serie, sono state aggiunte due nuove telecamere, per rendere l'esperienza di guida ancora più veloce e coinvolgente; inoltre i modelli dei danni sono stati finalmente migliorati, con un modello individuale per ogni macchina, e addirittura la possibilità di interagire con gli scenari.
Quando andremo a sbattere con un albero, ad esempio, questo si muoverà per il colpo e farà anche cadere alcune foglie!

Contemporaneamente al comunicato stampa, Codemasters ha anche messo aperto il sito del gioco, che potete trovare a questo indirizzo.

Vi mostriamo anche le primissime immagini disponibili, che potete trovare nella galleria del gioco.

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo