MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Xbox supera PS2?

Secondo un articolo pubblicato da , gli analisti del settore predicono che nelle classifiche di vendita americane per il mese di Aprile Xbox comparirà per la prima volta in cima alla lista, superando quindi PS2.

I dati arrivano dalla società di analisi finanziarie American Technology Research, che stima per Aprile un venduto di 275.000 Xbox contro le 200.000 PS2
previste.

Gli analisti attribuiscono il merito di questo risultato al calo di 30$ che Xbox ha subito il mese scorso, arrivando a costare 149$ dai 179$ precedenti. Dopo tale ribasso Xbox ha praticamente raddoppiato il volume di vendite in USA, e si prevede una mossa simile da parte di Sony per recuperare terreno, nel qual caso sarebbe la prima volta che il colosso dei videogiochi è costretto a rincorrere le mosse di un suo concorrente.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo