MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Il Signore degli Anelli: La Terza Era
copertina

LIVE NOW!

EA si prepara ad inanellare un altro successo

Electronic Arts ha annunciato oggi lo sviluppo di The Lord of the Rings: The Third Age, nuovo RPG ambientato nel vastissimo universo tolkeniano.
Nel gioco - previsto per la fine dell'anno - vestiremo i panni di nuovi personaggi, impegnati a seguire il proprio percorso attraverso le sconfinate lande della Terra di Mezzo.
Non mancheranno di certo gli incontri con i personaggi più conosciuti dell'epica saga, assicurano gli sviluppatori, con cui potremo interagire o anche combattere.

Nel gioco infatti, avremo la possibilità di riunire un manipolo di coraggiosi per iniziare il nostro viaggio fantastico; sebbene all'inizio dell'avventura saremo schierati dalla parte della Compagnia dell'Anello, durante il gioco potremo sbloccare situazioni in cui combatteremo dalla parte dei cattivi.

Nel gioco interagiremo con i personaggi della Compagnia in una maniera assolutamente nuova, vivendo missioni individuali mentre la storia che tutti conosciamo ci gira attorno e si intreccia con la nostra.
Visiteremo locazioni sconosciute ai più, ma avremo anche la possibilità di immergerci in ambienti più conosciuti, quali le Miniere di Moria, dove incontreremo il Balrog, od Osgiliath, nella sua disperata difesa.

Il gioco verrà sviluppato dai Redwood Shores (gli stessi che hanno sviluppato The Lord of the Rings: The Return of the King) per Xbox, PS2, GameCube e Gameboy Advance.

Vi mostriamo anche le primissime immagini del gioco, che potete trovare nella galleria del gioco.

  • img
  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo