MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



CT Special Forces: Fire For Effect

LIVE NOW!

Annunciato CT Special Forces

Hip Interactive ha annunciato di aver lavorato all'ultimo capitolo della serie CT Special Forces. Il nuovo titolo, chiamato CT Special Forces: Fire For Effect, ci riporterà di nuovo in azione contro i soliti terroristacci, anche se questa volta dovrebbe essere un pò più realistico.

"Vogliamo offrire ai gamers un'esperienza varia e genuina, come anche per gli altri capitoli, aggiungendo un tocco di realismo in più. L'importanza della fisica e fantastici nuovi gadgets a disposizione del giocatore, sono stati la nostra priorità durante lo sviluppo", ha dichiarato Graeme Boxall, Development Director.
Il nuovo CT mostrerà missioni uniche contro varie reti di terroristi. Un nuovo motore grafico darà potenza al gioco, e sarà incluso un nuovo sistema di fisica degli oggetti che promette la morte dei personaggi e una distruzione come nella vita reale. Aspettatevi un sacco di azione frenetica, mentre cercate di annientare la feccia terrorista!

Hip Interactive presenterà CT Special Forces:Fire For Effect al prossimo E3, mentre il gioco dovrebbe uscire durante l'anno 2005.

  • img
  • img
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo