MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Xbox 2 nel 2005?

Secondo ultime indiscrezioni sembrerebbe che Xbox 2 possa essere rilasciata sul mercato a metà 2005.

Secondo alcune vecchie pianificazioni di Microsoft rese note di recente, sembrerebbe addirittura che la casa di Redmond avesse inizialmente intenzione di lanciare Xbox 2 alla fine di quest'anno per prendere in contropiede i suoi avversari, che dovrebbero dare alla luce le proprie console a fine 2005 o ad inizio 2006.

Nonostante tale pianificazione sia poi saltata, parrebbe che Microsoft sia comunque intenzionata a lanciare la sua console di prossima generazione prima degli altri, addirittura per metà 2005. E' noto infatti come Microsoft attribuisca gran parte del merito delle grosse vendite di PS2 al fatto che la console Sony è uscita sul mercato con due anni di anticipo rispetto alle altre, e probabilmente con la prossima generazione si cercherà di capovolgere la situazione.

Tali voci sarebbero confermate dalla grossa quantità di sviluppatori già al lavoro su titoli Xbox 2, messi in moto da Microsoft per assicurarsi una line-up di giochi corposa in tempi brevi. Sembrerebbe inoltre confermato che Halo 2 sarà l'ultimo progetto Xbox di Bungie, la quale si concentrebbe poi sulla nuova piattaforma, così come sembra che Rare sia già al lavoro su Xbox Next con il suo FPS Perfect Dark Zero.

Da questo e dall'analisi dei profitti di Microsoft gli analisti prevedono che sarà proprio questa la prima a lanciarsi nella Next Generation.
Ovviamente questi sono solo rumors, ma le probabilità che Xbox 2 venga lanciata al massimo entro Natale 2005 sono molto alte.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo