MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli su Banjo-Kazooie

Grazie all'ultimo numero di Game Informer, uscito stamane in USA, abbiamo finalmente i primi dettagli sul nuovo titolo di Banjo Kazooie, a partire dal titolo ufficiale: Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts. Il gioco previsto per il mese di novembre, e Rare afferma che vuole cambiare totalmente stile di gioco e non attenersi al vecchio capitolo uscito anni fa su Nintendo 64.

Fra le novità sarà possibile, proseguendo nel gioco, costruire vari veicoli con i diversi componenti sparsi nei livelli. Un esempio pratico: partendo da un Kart, potremmo aggiungere una molla al retrotreno che permetterà di effettuare salti altissimi per oltrepassare ostacoli all'apparenza impossibili da superare. In seguito potremmo trovare un'elica che, una volta montata, trasformerebbe il veicolo in un elicottero per sorvolare la zona, o addirittura costruire con altri materiali una sorta di hovercraft. Il gioco ci metterà a disposizione circa 1.600 componenti diversi da usare per assemblare i nostri veicoli, attaccandoli tra loro come faremmo con i mattoncini LEGO; quindi sicuramente la noia non farà da protagonista.

Nonostante ci sia un forte focus sui veicoli, Rare ha però chiarito che non si tratta di un gioco incentrato su di essi, e saranno comunque presenti fasi esplorative a piedi, con piattforme e nemici da combattere. Il gioco sarà poi 16 volte più grande di qualsiasi produzione Rare fatta finora, tutti i 6 livelli di gioco avranno una diversa introduzione e 15 missioni principali racchiuse in ognuno oltre ad una serie di missioni secondarie.

MX Video - Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo