MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fable II
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Fable 2

Dopo le nuove immagini di stamattina, LionHead ha finalmente diffuso nuove informazioni su Fable 2, il nuovo RPG del leggendario Peter Molyneux. Vi elenchiamo di seguito tutte le novità appena emerse.

  • Il gioco disporrà di un sistema di magia approfondito all'estremo. Sarà possibile creare un attacco in cinque livelli che potranno essere combinati tra loro; ad esempio se si opterà per un incantesimo di fuoco, questo potrà man mano caricarsi in sequenza dal primo al quinto livello aumentando considerevolmente, fino a sferrare un attacco potentissimo. Saranno disponibili otto diverse magie principali.
  • Altra novità è la possibilità di acquistare case, tramite le quali poter sbloccare quest secondarie, oggetti, abilità e principalmente dare la possibilità al protagonista di incominciare una vita di coppia. Quando il nostro alter-ego si troverà ad amoreggiare con il/la partner, lo schermo si scurirà pudicamente, ma si udranno diversi suoni emessi dagli amanti. Molyneux voleva introdurre un mini-gioco per simulare l'atto amoroso, ma è stato eliminato perchè ritenuto troppo "spinto".
  • Si potranno cambiare gli eventi della storia in base alle azioni che si svolgeranno in maniera più approfondita rispetto al primo gioco.
  • Tramite i tasti del D-pad si potrà interagire con i personaggi principali e di contorno, intraprendendo conversazioni sempre differenti.
  • Le ambientazioni di gioco saranno 20, 30 volte più vaste del predecessore.
  • Lionhead afferma che GTA è il riferimento assoluto di come si possa svolgere una vita in un videogioco, e come nel titolo Rockstar sarà attribuito un distinto carattere ad ogni personaggio, incluso il cane, figura predominante della storia.
MX Video - Fable II
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo