MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash 'n' Burn
copertina

LIVE NOW!

Arriva Crash 'n' Burn

Eidos ha finalizzato un accordo con l'inglese Climax per lo sviluppo del nuovo titolo di simulazione automobilistica Crash 'n' Burn. Il gioco si presenta come un arcade che focalizza su una guida "aggressiva e pericolosa". Supporterà il gioco online per partite fino a 16 giocatori e sarà il primo titolo della Eidos ad affacciarsi sul mondo delle console online.

La Climax (con sede a Brighton, UK) ha già lavorato ad un buon numero di titoli multiplayer online, come MotoGP e MotoGP 2 per la Xbox, oltre a ATV: Quad Power Racing 2, Speed Kings e Rally Fusion.
A quanto dichiara la casa produttrice, la Eidos ha scelto Climax per il progetto Crash 'n' Burn "per la sua provata esperienza nello sviluppo di giochi di guida di altà qualità, nonchè di giochi online per console".
Tony Beckwith, managing director della Climax, si dichiara entusiasta per il nuovo accordo: "Abbiamo potuto utilizzare la tecnologia e l'esperienza maturate con i precedenti giochi di guida come MotoGP, e questo ci permetterà di concentrarci meglio sul gameplay. Siamo sicuri che il risultato sarà eclatante. Il genere dei giochi di guida è diventato un pò prevedibile e conservativo negli ultimi anni, e creare questo nuovo titolo ci ha dato l'opportunità di capire subito cosa ci fa amare i giochi di guida".
Crash 'n' Burn verrà presentato all'E3 di quest'anno e vedrà la sua probabile uscita verso il prossimo autunno.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo