MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Pandora Tomorrow
copertina

LIVE NOW!

Sam Fisher nei Warner Village

Se non avete ancora acquistato Splinter Cell: Pandora Tomorrow, il 15 Aprile avrete occasione di provare il nuovo titolo Ubisoft presso i cinema Warner Village delle principali città italiane, con la possibilità di ricevere in omaggio dei gadgets del gioco. Per tutti i dettagli vi riportiamo il comunicato ufficiale.




SAM FISHER TI ASPETTA NEI CINEMA WARNER VILLAGE


Milano, 13 Aprile 2004 - Ubisoft, uno dei principali produttori di videogiochi al mondo, in occasione del recentissimo lancio mondiale del nuovo avvincente capitolo della serie Tom Clancy's Splinter Cell, annuncia di aver concluso un accordo con Warner Village per promuovere il gioco all'interno dei cinema del circuito omonimo. Nella serata del 15 Aprile verranno distribuiti numerosi gadget relativi al nuovo episodio del gioco Splinter Cell Pandora Tomorrow, che vede ancora protagonista il super agente segreto Sam Fisher. L'iniziativa verrà ospitata nelle sale cinematografiche Warner Village delle principali città italiane. Fino ad esaurimento delle scorte, gli spettatori presenti durante la serata del 15 Aprile avranno l'opportunità di ricevere in dono un esclusivo gadget del nuovo gioco Ubisoft.

Splinter Cell Pandora Tomorrow è disponibile nei negozi dal 25 marzo per il formato Xbox e Game Boy Advance , e dal primo Aprile anche per PC CD Rom.

Il gioco e la trama

Il brand Tom Clancy's Splinter Cell rappresenta l'esaltazione dell'azione furtiva in terza persona. La trama del gioco, liberamente tratta dal mondo fantapolitico creato dalla fantasia dello scrittore americano Tom Clancy, si avvale di intrighi internazionali, cyber-terrorismo e operazioni segrete da portare a termine con successo ma senza il minimo clamore. In Splinter Cell Pandora Tomorrow, il giocatore assume nuovamente il controllo di Sam Fisher, il migliore agente operativo della NSA (National Security Agency) impegnato in solitarie missioni top secret. Questa volta, il nemico è rappresentato da un pericoloso terrorista a capo di un'organizzazione criminale Indonesiana, e come sempre a Sam Fisher vengono impartiti ordini ben precisi: eludere sofisticati sistemi di sicurezza, raccogliere informazioni segrete, recuperare materiali trafugati e ovviamente neutralizzare il nemico. Tutto ciò senza lasciare la benché minima traccia delle sue azioni ma soprattutto della sua identità!

Per ulteriori informazioni sul gioco visitate: http://www.splintercell.it/

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo