MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon 2
copertina

LIVE NOW!

Arriva Ghost Recon 2!

Questo è un periodo denso di annunci per Ubisoft: prima Rainbow Six 3: Black Arrow, il nuovo episodio della serie Rainbow Six, poi Far Cry: Instincts ed ora l'annuncio del nuovo capitolo della saga di Ghost Recon! Si chiamerà semplicemente Ghost Recon 2 e promette una marea di novità e miglioramenti. L'uscita è prevista per la prossima estate, e per tutte le informazioni in merito vi rimandiamo al comunicato ufficiale in italiano.




UBISOFT ANNUNCIA
TOM CLANCY’S GHOST RECON 2


IL PRIMO TITOLO DI UNA NUOVA SERIE DI GIOCHI DI GUERRA SI PREPARA A CONQUISTARE IL MERCATO DEGLI SPARATUTTO MILITARI


Milano 8 Aprile 2004 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon™ 2, il tanto atteso seguito del noto sparatutto tattico-militare che ha rivoluzionato l’esperienza di gioco online per i fan di tutto il mondo su Pc e console. Grazie alla presentazione di questo titolo e altre due grandi novità che saranno annunciate nei prossimi giorni, Ubisoft si appresta ad espandere la sua lineup di prodotti nell’ambito delle simulazioni strategico militari, e ad inserirsi in una posizione di leader in un settore di mercato dove ha già piazzato ben 5 titoli tra i migliori 10 sparatutto del 2003. Il franchise di Ghost Recon™ ha contribuito a rafforzare grandemente questo segmento con oltre 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

“Il nostro obiettivo è di diventare il principale operatore nel settore degli sparatutto militari, sicuramente grazie allo sviluppo dei nostri studios interni, che hanno già dimostrato di essere tra i migliori al mondo, m anche attraverso strategiche alleanze con altri sviluppatori esterni d’elevata capacità e notorietà,” ha dichiarato Yves Guillemot, Presidente e CEO di Ubisoft. “Rimanete sintonizzati per altri futuri strepitosi annunci che espanderanno notevolmente questo settore del mercato e rinforzeranno la nostra posizione nel segmento dei giochi di strategia militare.”

Sviluppato dal pluripremiato studio Red Storm di Ubisoft, Ghost Recon 2 sarà lanciato per il formato console e Pc per la prossima estate. Il gioco è ambientato nei caotici scenari generati di un ipotetico conflitto moderno e offrirà ai videogiocatori un inedito punto di vista su come i conflitti potrebbero essere affrontati nell’immediato futuro.



"Ghost Recon è attualmente un franchise ai vertici delle vendite mondiali e per questo motivo abbiamo voluto mantenere i valori e le caratteristiche che hanno fatto di questa prima opera un grande successo," ha dichiarato Alain Corre, Ubisoft Managing Director per l’Europa, Asia Orientale e Sud America "Ora con Ghost Recon 2 vogliamo aumentare l’intensità di gioco e l’adrenalinica percezione di sentirsi direttamente al centro dell’azione. I nostri team hanno lavorato per migliorare il coinvolgimento provato dal giocatore e i risultati ottenuti sono semplicemente straordinari. Provando questo gioco avrete la netta sensazione di sentirvi giusto al centro di una moderna battaglia."

Ghost Recon 2 propone il realismo e l’intensità già presenti nei giochi del brand Ubisoft di Tom Clancy, con l’aggiunta di una trama emozionante, un motore grafico completamente ridefinito e il più intuitivo gameplay mai concepito, per ottenere il massimo coinvolgimento. Il nuovo capitolo offrirà maggior libertà d’azione rispetto al predecessore ponendo il giocatore al comando di una squadra di elementi delle forze speciali coinvolta in una missione volta a scongiurare una crisi geo/politica ambientata in Asia. Grazie all’entusiasmante azione in multiplayer, caratteristica che tutti i videogiocatori si aspettano da un titolo Red Storm, Ghost Recon 2 raggiungerà ancora una volta i vertici delle classifiche di vendita sia per Pc sia per console e sarà la scelta obbligata per tutti gli appassionati del gioco online a partire dalla prossima estate.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo