MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six 3: Black Arrow
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia un nuovo Rainbow Six!

Con un annuncio tanto inatteso quanto benvenuto, Ubisoft ha comunicato lo sviluppo in esclusiva per Xbox di Rainbow Six 3: Black Arrow, nuovo episodio della serie che vedrà il Team Rainbow alle prese con una nuova minaccia internazionale.

Il gioco si baserà sul motore del precedente titolo aggiungendo una campagna single player e mappe multiplayer nuove di zecca, e apportando una serie di aggiunte tra cui l'inserimento di una modalità cooperativa in split screen ed il supporto delle funzionalità Live 3.0, che comprendono la gestione di clan ed altre features molto interessanti. L'uscita del gioco è prevista per il prossimo Agosto, e per maggiori dettagli vi riportiamo il comunicato ufficiale italiano, unitamente alle prime immagini disponibili del gioco.

  • img
  • img
  • img



Tom Clancy's Rainbow Six® 3 : Black ArrowTM disponibile per Xbox ad agosto 2004

Dopo uno straordinario successo nel 2003, il Team Rainbow torna per salvare il mondo dal terrore.

MILANO, 7 Aprile 2004 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia il lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM per XboxÔ nell’Agosto 2004. Sviluppato dagli studios Ubisoft di Montréal, Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM apporta diversi miglioramenti al già ottimo titolo per Xbox Live™ della scorsa stagione, incluse nuove missioni per singolo giocatore e multiplayer, nuove modalità online, split-screen per gioco cooperativo e altre incredibili e numerose novità in grado di sfruttare al massimo Xbox Live™. Infatti, Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM sarà il primo gioco a includere le nuove caratteristiche di Xbox Live 3.0.

Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM continua la storia del suo acclamato predecessore, che ha ricevuto numerosi premi, incluso quello di ‘Sparatutto in prima persona dell’anno su Console’ dall’Accademia delle Arti&Scienze Interattive (AIAS), ‘X03 Gioco dello Show’, ‘Miglior Sparatutto in prima persona’ e ‘Miglior gioco online’ da IGN. Il giocatore comanderà un team internazionale d’agenti anti-terrorismo composto da quattro uomini scelti tra i migliori elementi militari di Stati Uniti d’America, Germania, Inghilterra e Francia. La loro missione sarà di infiltrarsi in un pericolosa rete terroristica per fermare una sanguinosa ricerca d’armi e potere. Il fantastico sistema di comando vocale, le carismatiche personalità dei membri della squadra e le incredibili capacità multiplayer tramite Xbox Live, saranno nuovamente riproposte per tutti gli appassionati della saga, con l’aggiunta però di nuove incredibili missioni e caratteristiche, in grado di attirare nuovi giocatori.

“Tom Clancy’s Rainbow Six 3 è uno dei titoli più venduti per Xbox ed è stato per diversi mesi il titolo più giocato su Xbox Live: Ubisoft con Black Arrow offrirà ancora di più, migliorando l’esperienza di gioco online includendo anche le nuove caratteristiche di Xbox Live 3.0.” ha dichiarato Florence Alibert, Direttore Marketing Ubisoft per i territori EMEA. “La nuova opzione split-screen per il gioco cooperativo offline e un inedita campagna saranno combinate alla perfezione per portare sul mercato il miglior videogioco di lotta al terrorismo internazionale.”

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six® 3: Black ArrowTM per Xbox

Una serie di tentativi di sequestro a carico di diversi scienziati impegnati in ricerche belliche condurranno il Team Rainbow in una ragnatela d’intrighi e terrorismo internazionale. Un gruppo composto da alti ufficiali disertori sta cercando di scatenare un conflitto tra le nazioni del petrolio nel Mar Nero,con lo scopo di creare un diversivo per attaccare e prenderne il controllo. Il Team Rainbow deve fermare i terroristi dallo sviluppare armi di distruzione di massa e prevenire lo scoppio di una devastante guerra.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo