MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Il Generale Lee su Xbox

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco dedicato alla famosa serie televisiva degli anni '80, Hazzard. In The Dukes of Hazzard: Return of General Lee impersoneremo Bo e Luke, attraverso 18 missioni piene di azione, avventura e sessioni di guida. Uscita prevista, Ottobre 2004. Vi mostriamo il comunicato ufficiale in italiano.

Il ritorno del Generale Lee su Playstation 2 e Xbox con il nuovo episodio di The Dukes of Hazzard

The Dukes of Hazzard: Return of the General Lee è il nuovo videogioco basato sulla popolare serie TV degli anni 80!


Milano – 26 Marzo 2004 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia che The Dukes of Hazzard: Return of the General Lee sarà disponibile su PlayStation 2 e Xbox a partire dal prossimo Ottobre 2004. Grazie all’esclusiva licenza Warner Brothers dell’omonimo telefilm, The Dukes of Hazzard: Return of the General Lee è un divertente gioco di corse basato su diverse missioni e con incredibili arene nelle quali combattere e gareggiare.

“Abbiamo tra le mani una grande licenza che ha resistito benissimo al passare del tempo, e con questa faremo un gioco che piacerà tanto ai fan della serie tv quanto agli appassionati dei giochi di corsa. Siamo sicuri che il nuovo episodio della saga seguirà le tracce lasciate dai primi due giochi dedicati alla serie Dukes of Hazzard” ha dichiarato Florence Alibert EMEA Marketing Director.

Il gioco è ambientato nella tipica contea di Hazzard dove il giocatore impersonerà i fratelli Bo e Luke impegnati a vincere una serie di corse con il generale Lee, allo scopo di salvare un orfanotrofio dai loschi piani di Boss Hog. Con l’aiuto di zio Jesse, Daisy Duke e Cooter, i ragazzi cercheranno di sfuggire a Rosco, Enos e Boss Hog e vincere il famoso Hazzard County Derby. Proprio come nella serie TV, in The Dukes of Hazzard: Return of the General Lee non mancheranno salti, sgommate, scontri e adrenalici inseguimenti.

Caratteristiche del gioco:

Il mondo dei Dukes: Il gioco cattura tutta l’atmosfera e l’ambiente di una tipica cittadina di campagna del sud degli Stati Uniti.

I Dukes in persona: Si ritroveranno tutti i personaggi della serie Tv, riprodotti fedelmente e con la voce originale degli attori. In poche parole, si verrà trasportati all’interno di un episodio del telefilm.

Ampia varietà di personaggi e veicoli utilizzabili: E che dire dei personaggi: prendi il controllo di Bo Luke, Duke Luke, Daisy Duke, Zio Jesse o Cooter guidando le stesse macchine della serie TV inclusi il mitico Generale Lee, il camioncino di Zio Jesse, la sportiva di Daisy e il rimorchio di Cooter

Gameplay estremamente vario: Include sia una modalità Avventura per singolo giocatore contenente più di 18 missioni sia una multigiocatore, da sbloccare, che comprende battaglie in arene, corse testa a testa e un’intera modalità cooperativa.


Informazioni su The Dukes of Hazzard

The Dukes of Hazzard è stato mandato in onda per la prima volta nel gennaio del 1979 e consecutivamente per 7 stagioni consecutive sul canale televisivo americano CBS, fino al febbraio 1985, per un totale di 145 episodi. In Italia la serie tv The Dukes of Hazzard fu un autentico successo trasmesso sulla rete Mediaset Canale 5. Esistono anche due film TV tratti dalla serie: The Dukes of Hazzard: Reunion! (1997) e The Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood (2000)

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo