MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Pandora Tomorrow
copertina

LIVE NOW!

Nuovo bundle Xbox

Per tutti coloro che attendevano l'uscita di Splinter Cell: Pandora Tomorrow per potersi comprare una Xbox, Microsoft presenta in accordo con Ubisoft una nuova offerta chiamata "Espionage Pack": a 199 Euro potremo acquistare una Xbox + Joypad + Splinter Cell: Pandora Tomorrow. Un'ottima occasione per chi vuole tuffarsi nel mondo di Xbox e nelle trame spionistiche delle serie Tom Clancy's. Vi riportiamo il comunicato ufficiale.


XBOX IN COLLABORAZIONE CON UBISOFT ANNUNCIA
ESPIONAGE PACK


MILANO - 26 marzo 2004 - Xbox, il sistema per videogiochi di Microsoft, annuncia un’offerta speciale presente in tutti i rivenditori – Espionage Pack, che sarà disponibile da venerdì 2 Aprile in versione limitata. I giocatori possono acquistare Espionage Pack che include una console Xbox e una copia di Ubisoft, Tom Clancy’s Splinter Cell® Pandora Tomorrow, tutto a soli €199.99* – tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno per cominciare a divertirsi con Xbox.
Tom Clancy’s Splinter Cell® Pandora Tomorrow è il seguito del top-seller titolo Tom Clancy’s Splinter Cell, uscito nel novembre 2003.
“Xbox insieme con uno dei più attesi giochi d’azione per Xbox® Live™ del 2004, offrirà ai giocatori l’opportunità di provare l’eccitante esperienza di gioco che solo Xbox offre” ha dichiarato Neil Thompson, Director of Home and Retail Division for Central and Southern Europe. “Questa offerta speciale permette ai giocatori di acquistare la miglior console, con uno dei più eccitanti giochi d’azione disponibili nel 2004, al miglior prezzo”

***
L'offerta speciale Spionaggio Pack comprende:

• Una console Xbox
• Un Controller Xbox
• Splinter Cell Pandora Tomorrow

* Prezzo di vendita stimato al pubblico

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo