MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mercenari: Pagati per Distruggere
copertina

LIVE NOW!

Lucas annuncia ufficialmente Mercenaries

Dopo l'anticipazione di qualche giorno fa da parte degli sviluppatori Pandemic, LucasArts ha oggi annunciato ufficialmente la produzione di Mercenaries, titolo bellico/strategico altamente realistico. Vi riportiamo il comunicato ufficiale in italiano.


...LE FORZE MERCENARIE DI LUCASARTS IN ARRIVO SU CONSOLE IL PROSSIMO AUTUNNO...


MARIN COUNTY, California – 15 Marzo 2004 – LucasArts ha annunciato ufficialmente oggi Mercenaries, il nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona a finale aperto che sarà rilasciato il prossimo autunno per Playstation 2 e Xbox.
Ambientato in Nord Corea, dove un colpo di stato ha gettato nel caos la già tormentata nazione, una compagnia militare privata d’elite ha inviato un solitario mercenario per rintracciare e catturare i 52 membri del vecchio regime ora latitanti, prima che questi possano sferrare un attacco nucleare.

Mercenaries darà ai giocatori la possibilità di realizzare il loro sogno di essere i protagonisti di un vero film d’azione grazie agli esplosivi combattimenti esplosivi ed al gameplay non lineare collocato in ambienti interamente interattivi. Se lo vedi, lo puoi rubare, usare, distruggere !!!

I giocatori vestiranno i panni di uno dei tre diversi mercenari e potranno lanciarsi in attacchi terrestri e aerei pilotando più di venti veicoli tra cui elicotteri, camion e carri armati nonché dimostrare la loro abilità utilizzando oltre 30 armi militari autentiche nella caccia ai nemici.

I giocatori potranno inoltre attirare l’attenzione dei giornalisti presenti nel gioco lavorando con ( o contro) fazioni internazionali in lotta tra loro per assicurarsi la conquista di tutti e 52 gli obiettivi, simbolicamente rappresentati da un mazzo di carte da gioco. I mercenari potranno anche acquistare armi e veicoli aggiuntivi con il denaro guadagnato ad ogni cattura.

Straordinari ed autentici effetti sonori, registrati e prodotti dalla Skywalker Sound, società vincitrice di numerosi premi Oscar, sottolineeranno l’intensa ed adrenalinica azione di Mercenaries. Mercenaries è pubblicato da LucasArts e sviluppato dall’acclamato Pandemic Studios. Per ulteriori informazioni, è possible consultare il sito web: www.mercenariesthegame.com.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo