Ultime anteprime

img

PvZ La Battaglia di Neighborville - provato in Founder's Edition

di Győző Baki / Baboy P 15 set 2019
Era da un po' che non si avevano notizie di PopCap, i prolifici creatori del franchise Plants vs. Zombies; questo fino ad un mese fa, quando EA ha annunciato il nuovo Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville alla gamescom per poi rilasciaelo a sorpresa ad inizio settembre con una formula "accesso anticipato" denominata Founder's Edition. Non ci siamo quindi fatti sfuggire l'occasione di metterlo alla prova: eccovi le nostre prime impressioni!
img

Wasteland 3 - provato alla gamescom

di Giuseppe Genga / Neural P 1 set 2019
Uno dei titoli più interessanti visti alla gamescom era Wasteland 3, il nuovo RPG con combattimenti a turni post-apocalittico di inXile Entertainment che alla fiera tedesca abbiamo avuto la possibilità di provare con mano in una breve demo. Eccovi le nostre impressioni!
img

Bleeding Edge - provato alla gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 31 ago 2019
Tra i giochi Xbox presenti alla gamescom non poteva mancare certo Bleeding Edge, il nuovo action-tps multigiocatore in sviluppo negli studi di Ninja Theory. Noi ovviamente non ci siamo lasciati sfuggire l’opportunità di testare in anteprima il titolo: eccovi le nostre impressioni!
img

Pass the Punch - visto alla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 31 ago 2019
Alla gamescom abbiamo incontrato il team di Sumo Digital, presente a Colonia per presentare Pass the Punch, cartoonoso brawler 2D con ambizioni non certo da tripla-A, ma che è sembrato sicuramente capace di offrire buone dosi di divertimento.
img

Project xCloud - provato alla gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 28 ago 2019
Alla gamescom di Colonia il servizio di gioco in streaming sviluppato dal team Xbox, nome in codice Project xCloud, ha finalmente fatto il suo debutto europeo consentendo a noi, e a migliaia di altri giocatori, di testare con mano le potenzialità di questa promettente tecnologia. Eccovi le nostre impressioni!
img

Sniper Ghost Warrior: Contracts - visto e provato alla gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 27 ago 2019
Alla gamescom di Colonia, conclusasi pochi giorni fa, CI Games ci ha gentilmente invitati a provare con mano Sniper Ghost Warrior: Contracts, il nuovo episodio della saga bellica che abbandona le meccaniche open world viste nell’ultimo capitolo in favore di un approccio "sandbox". Eccovi le nostre impressioni!
img

Iron Harvest - provato alla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 26 ago 2019
Anche l'RTS steampunk Iron Harvest, realizzato dai tedeschi KING Art Games e pubblicato da Deep Silver, era presente alla gamescom di Colonia e l'editore ci ha invitati a testarlo in una prova su strada per vagliarne le qualità: ecco cosa abbiamo scoperto.
img

Disintegration - il multiplayer provato alla gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 25 ago 2019
Durante la serata di apertura della gamescom di Colonia, Private Division e V1 Interactive hanno rivelato al mondo il gameplay di Disintegration, il nuovo progetto FPS di uno dei creatori di Halo. Nel corso dell'evento abbiamo successivamente avuto l’opportunità di scoprire alcuni interessanti dettagli sul gioco e, cosa ancora più importante, di testare in prima persona una versione preliminare della modalità multigiocatore. Eccovi il nostro resoconto completo!
img

Controller Elite Serie 2 - provato alla gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 24 ago 2019
Tra le numerose aree presenti al booth Xbox alla gamescom di Colonia, non poteva certo mancare quella dedicata al nuovo Controller Elite Serie 2. Noi ovviamente lo abbiamo ammirato, lo abbiamo smontato e ci abbiamo giocato per qualche minuto. Siete curiosi di conoscere le nostre prime impressioni? Non vi resta che continuare a leggere!
img

Gears 5 - l'Orda vista e provata alla gamescom

di Mirko Rossi / Thor P 24 ago 2019
Durante la recente gamescom di Colonia abbiamo avuto l'opportunità di giocare in anteprima l'Orda di Gears 5, rivelata ufficialmente nel corso dell'ultimo episodio di Inside Xbox, e di scoprire maggiori informazioni su questa attesa modalità direttamente dagli sviluppatori di The Coalition. Ecco le nostre impressioni!
img

DOOM Eternal - provato alla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 24 ago 2019
Bethesda ci ha invitati, in occasione della gamescom, a provare con mano il nuovo ed iperdistruttivo DOOM Eternal; non ce lo siamo fatti ripetere due volte, ed eccoci quindi a riportarvi le nostre impressioni sul gioco!
img

Borderlands 3 - provato alla gamescom

di Giuseppe Genga / Neural P 23 ago 2019
La fiera di Colonia ci ha dato l'occasione di provare con mano l'atteso Borderlands 3, che ci vedrà finalmente tornare nei panni dei cacciatori della Cripta ma su una maggior varietà di pianeti oltre Pandora. In occasione della gamescom, 2K ci ha permesso di testare la nuova modalità endgame Terreni di Prova, oltre ad una missione della Campagna principale. Ecco com'è andata!
img

NBA 2K20 - provato alla gamescom

di Matteo Merlano / maguzzolo P 23 ago 2019
In attesa dell’ormai imminente uscita del 6 settembre, 2K ci ha offerto alla gamescom la possibilità di un contatto diretto con il gameplay di NBA 2K20, con contenuti che vanno oltre quanto presente nella recente demo giocabile.
img

Cyberpunk 2077 - nuove impressioni dalla gamescom

di Giuseppe Genga / Neural P 23 ago 2019
Alla gamescom di Colonia abbiamo avuto l'opportunità di incontrare nuovamente CD Projekt RED che ci ha mostrato la stessa demo di Cyberpunk 2077 vista all'E3, e che sarà trasmessa pubblicamente tra una settimana; ne approfittiamo quindi per analizzare maggiormente quanto visto in questa occasione.