MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball Online

LIVE NOW!

Dragon Ball Online in sviluppo su Xbox 360?

Il mese scorso Namco Bandai ha annunciato lo sviluppo, a cura dei giapponesi NTL, di Dragon Ball Online, MMORPG per PC ambientato nel mondo di Dragon Ball, il famosissimo manga del maestro Akira Toryama. A quanto pare, però, il gioco è in realizzazione anche per Xbox 360: gli sviluppatori hanno infatti pubblicato una inserzione sul sito giapponese GameJob con la quale cercano sviluppatori in ambiente Xbox 360 per il gioco in questione.

Se questo dovesse essere confermato ufficialmente, si tratterebbe di un'ottima notizia sia per i tantissimi fan di Goku e compagnia, sia per Microsoft che si ritroverebbe con una vera killer-application sia per il Giappone che per i paesi occidentali. Il gioco è previsto in uscita entro fine 2007 in Corea e nel 2008 in Giappone, ma molto probabilmente arriverà anche in occidente visto il grande seguito che ha Dragon Ball sia in USA che in Europa.

In attesa di ulteriori informazioni al proposito, vi proponiamo le prime tre immagini del gioco in versione PC.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo