MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield: Bad Company
copertina

LIVE NOW!

Primo trailer per Battlefield: Bad Company

Electronic Arts ha diffuso il primo trailer di Battlefield: Bad Company, il nuovo FPS di Digital Illusions che si allontanerà dallo stile prettamente multigiocatore degli altri episodi della serie concentrandosi su un gruppo di mercenari in una ambientazione bellica moderna. Il trailer, disponibile anche sul Marketplace, è interamente in-engine, ossia realizzato in tempo reale dal motore del gioco, e ci mostra alcune delle capacità tecniche del titolo.

Ve ne consigliamo la visione soprattutto se potete capire il parlato in inglese: i realizzatori del filmato hanno inserito uno scambio di battute tra i protagonisti e la voce narrante in sottofondo decisamente esilarante.

MX Video - Battlefield: Bad Company
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo