MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forza Motorsport 2
copertina

LIVE NOW!

Il sito di Forza 2 si prepara al lancio del gioco

Turn 10 ha appena svolto un pesante aggiornamento del sito ufficiale di Forza Motorsport 2, inserendo tutte quelle funzionalità che saranno di grande utilità ai giocatori non appena il gioco arriverà nei negozi. Una delle nuove funzionalità, richiesta a gran voce già dal precedente titolo, è un'area nella quale potremo scaricare tutte le foto scattate nel photo mode del gioco, in maniera simile a quanto fatto da Bizarre Creation con PGR 3.

Questa funzionalità acquista però qui un'importanza fondamentale, visto che il gioco permette la customizzazione completa delle livree delle automobili: in passato se volevamo mostrare le nostre creazioni agli amici dovevamo armarci di macchina fotografica ed immortalare lo schermo della TV, con risultati non sempre buoni, mentre ora potremo scaricare le immagini, in alta definizione, direttamente su PC.

Continuando con le nuove aggiunte, al sito, sono presenti tutte le classifiche online consultabili liberamente dal web, ed una funzionalità di gestione tornei vi permetterà di creare i vostri tornei ed essere sempre aggiornati sul loro svolgimento: indispensabile per tutti gli appassionati del gioco online.

L'ultima novità che troviamo sul sito è l'area aste (Auction House): in pratica nel gioco vi sarà possibile mettere all'asta le vostre autmobili, per guadagnare soldi da investire poi nell'acquisto di altre auto o di accessori particolarmente costosi, e sul sito del gioco potrete seguire l'andamento delle vostre aste o di quelle degli altri giocatori, per poter piazzare delle puntate su automobili che vi interessano particolarmente. In pratica un Ebay in cui potrete vendere ed acquistare dei bolidi da sogno.

Chiudiamo infine l'aggiornamento con un nuovo trailer del gioco mostrante il photo mode e la modalità aste, il tutto apparentemente ancora in Computer Grafica.

MX Video - Forza Motorsport 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo