MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War
copertina

LIVE NOW!

[CES 07] GOW a quota 2,7 milioni, nuove mappe in arrivo

Ancora notizie dal CES: Microsoft ha annunciato che Gears of War ha venduto 2,7 milioni di copie in sole 8 settimane diventando di fatto il titolo più importante per Xbox 360, almeno fino all'uscita di Halo 3. Con queste premesse, Robbie Bach di Microsoft ha assicurato che vedremo in futuro altri giochi della serie. Ed intanto, per tenere il nostro interesse acceso, sono state annunciate due mappe nuove di zecca per il gioco multiplayer.

Le due mappe saranno Raven Down, ambientata intorno al luogo della caduta di un elicottero, ed Old Bones, ambientata nel museo di Storia dell'Uomo di Sera.

Entrambe le mappe saranno rese disponibili per il download tra pochi giorni, l'11 gennaio, e saranno precedute da un aggiornamento automatico del gioco i cui dettagli sono ancora ignoti.

Vi proponiamo quattro immagini mostranti delle stupende visuali dalle nuove mappe.

MX Video - Gears of War
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo