MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ninja Gaiden II
copertina

LIVE NOW!

Itagaki conferma la preferenza per Xbox 360

Nel corso di una video-intervista svolta per Gametrailers, il capo del Team Ninja Tomonobu Itagaki ha voluto rassicurare i molti fan dei suoi titoli che la piattaforma Microsoft rimane la sua preferenza primaria, definendola come la propria "casa base".

Itagaki ha dichiarato che il porting per PS3 del primo Ninja Gaiden uscito due anni fa su Xbox è portato avanti da un gruppo di sviluppo secondario, e lui non si sta occupando personalmente del porting.

Ha fatto inoltre capire che il prossimo titolo dopo Dead Or Alive Xtreme 2 sarà l'attesissimo Ninja Gaiden 2, dichiarando "Il mio prossimo gioco è quello che tutti stanno aspettando."

Ci fa piacere vedere uno sviluppatore di tale caratura confermare la sua preferenza per la console Microsoft: ora non ci resta che attendere le prime informazioni sull'attesissimo Ninja Gaiden 2!

MX Video - Ninja Gaiden II
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo