MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 4
copertina

LIVE NOW!

PGR 4 arriva il prossimo anno?

Microsoft e Bizarre Creations non parlano ancora del nuovo titolo della serie Project Gotham Racing, ma un indizio sulla rete ci porta a pensare che il gioco è effettivamente in sviluppo ed uscirà a fine 2007.

Peugeot ha infatti pubblicato una pagina in francese relativa ad un concorso di design di automobili, annunciando che il vincitore vedrà la propria auto inserita in Project Gotham Racing 4, giocabile al prossimo Salone di Francoforte - evento che avrà luogo a settembre 2007.

Questo ci porta quindi a pensare che intorno a quel periodo, probabilmente ottobre o novembre, il gioco uscirà nei negozi. Non vi è ancora nulla di ufficiale da parte di Microsoft, ma probabilmente se un annuncio del genere sarà fatto l'X06 di fine mese sarà il luogo più adatto.

MX Video - Project Gotham Racing 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo