MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

[Rumor] Una nuova Xbox 360 all'orizzonte?

Un nuovo rumor sta circolando sulla rete: secondo i soliti beninformati, sembrerebbe che a Natale potrebbe essere lanciata una nuova "Xbox 360 AV", un modello di console superpotenziato e studiato appositamente per gli appassionati di video digitale.

Secondo il rumor la nuova console disporrebbe in più, rispetto a quella attuale, di un hard disk da 250 GB, funzionalità di hard-disk recording (PVR) e quindi ingressi video/televisivi, un hub wi-fi integrato per la connessione di dispositivi wireless, un lettore HD DVD integrato ed uscita HDMI. Questa versione della console sarebbe realizzata per contrastare le funzionalità extra-videoludiche della PS3 di Sony, ed avrebbe un prezzo simile (600 Euro), con uno scarto massimo di 100 Euro.

Questo rumor entrerebbe però in contrasto con tutte le dichiarazioni fatte finora da Microsoft, secondo la quale non è prevista una Xbox 360 con lettore HD DVD integrato. E se non fosse Microsoft a produrla? Potrebbe trattarsi di un produttore di elettronica di consumo che integra la console con le altre funzionalità, come fatto a suo tempo da Panasonic con il suo ibrido di GameCube-lettore DVD.

Ci sembra comunque una ipotesi piuttosto di difficile realizzazione, e probabilmente il rumor non troverà conferma reale. Prendete quindi questa notizia con il beneficio del dubbio, fino a conferma ufficiale.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo