MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img No Man's Sky
copertina

LIVE NOW!

No Man's Sky: un trailer per il prossimo update, Visions, trapela prima del tempo

Sulla rete è appena trapelato un trailer di No Man's Sky che avrebbe probabilmente essere pubblicato domani, e che rivela il prossimo update gratuito del gioco: Visions. Il filmato ci mostra che il nuovo aggiornamento, come il nome fa intendere, si focalizzerà sul migliorare l'esperienza visiva del titolo, e questo sarà ottenuto sia tramite miglioramenti grafici che con l'aggiunta di numerosi nuovi elementi ai mondi del gioco.

L'update Visions si prefigge lo scopo di proporci mondi molto più variegati e diversificati introducendo nuovi biomi, nuove tipologie di pianeti, nuova flora e fauna, elementi archeologici e molto altro; tra le novità mostrate nel filmato troviamo l'aggiunta di nuovi relitti di astronavi schiantatesi al suolo, dai quali potremo ottenere materiali e risorse, l'arrivo di splendidi arcobaleni alieni, nuova fauna non necessariamente organica, nuovi elementi archeologici, fuochi d'artificio e miglioramenti grafici sia ai cieli che agli effetti atmosferici. Insomma, sembra proprio che il titolo ci offrirà un'esperienza visivamente ancor più bella e varia di prima.

Il filmato non ci spiega però quando l'update arriverà: per questo dovremo attendere l'annuncio ufficiale. Vi lasciamo al video, buona visione!

MX Video - No Man's Sky
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo