MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Just Cause e tre Castlevania si aggiungono alla retrocompatibilità su Xbox One

Microsoft ha annunciato che da oggi ben quattro titoli Xbox 360 si aggiungono al catalogo dei titoli retrocompatibili per Xbox One. I giochi in questione sono il primo capitolo di Just Cause, uscito originariamente su Xbox 360 nel 2006, e ben tre capitoli della saga di Castlevania.

Si tratta dei due Castlevania: Lord of Shadow e della remaster del capitolo per 3DS intitolato Castlevania: Mirror of Fate, uscito nel 2013.

Se siete quindi in possesso delle versioni su disco del gioco e dei relativi DLC, anch'essi retrocompatibili, non dovrete far altro che inserirli nelle vostra Xbox One e vi verrà avviato il download dell'aggiornamento di retrocompatibilità per questi titoli. Se invece ne possedete già la copia digitale , potrete procedere al download sulla pagina dedicata sul Games Store. In alternativa, tutti e quattro i giochi sono disponibili all'acquisto nello Store di Xbox One.

Non ci resta quindi che augurarvi un buon divertimento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo